Si presenta avvolto in un alone di magico mistero il nuovo appuntamento conviviale che il funambolico Francesco De Matteis ha organizzato negli spazi della sua Osteria Corridore per il prossimo giovedì 3 ottobre, dalle ore 20.30.
Dopo la pausa estiva, lo storico locale aquilano – che proprio quest’anno ha celebrato i sessant’anni di attività – ospiterà un’originale cena spettacolo grazie alla presenza di un illusionista che, grazie al coinvolgimento dei partecipanti, si divertirà a proporre i suoi numeri gironzolando tra i tavoli.
Dalla cucina, la chef Serenella Deli elaborerà un menù di sei portate altrettanto prestigioso composto da Pizzette fritte con veli di lonza e patè di lardo di Patanegra; Passata di zucca con bignè di gorgonzola e rosmarino; Cannolo di pasta con doppio uovo, ricotta dolce al pomodoro e peperone rosso di Altino; Scrigno di vitello con sorpresa agrodolce, pancetta affumicata e salsa di mirtilli; Tortino di cavolo rosso; Torta di mele con crema al Marsala. In abbinamento i vini della Cantina La Quercia di Morro d’Oro (TE).
Costo € 50. Info e prenotazioni al numero 0862 24561.