Dopo l’inaugurazione di questa sera firmata come di consueto da Heinz Beck – il tristellato chef teutonico del ristorante La Pergola di Roma nonché storico collaboratore dell’azienda De Cecco, il quale delizierà i presenti con un menu speciale ideato appositamente per l’occasione – torna la stagione dei grandi chef al ristorante Les Paillotes di Pescara, con la quarta edizione della rassegna A cena con una Star.
Si proseguirà il prossimo venerdì 3 luglio con la serata siriana-libanese a cura degli chef del ristorante Zenobia di Roma; un evento che trasporterà gli ospiti nella magica atmosfera delle Mille e una notte grazie ai sapori ed alle danze tipiche. Venerdì 10 luglio, poi, l’appuntamento sarà con la cucina dei pluripremiati fratelli Christian e Manuel Costardi di Vercelli mentre venerdì 17 luglio sarà la volta della serata Chic – Charming Italian Chef – in cui il resident chef Matteo Iannaccone cucinerà a quattro mani con un membro dell’associazione.
Proseguendo sempre di venerdì, il 31 luglio andrà in scena la cucina di Roy Caceres, chef colombiano alla guida del Metamorfosi di Roma; a seguire, il 7 agosto re per una notte sarà invece il campano Gennaro Esposito, già apprezzato l’anno passato. Infine il 14 agosto toccherà ancora a Matteo Iannaccone fare gli onori di casa, mentre il 21 agosto si chiuderà con la cucina di Errico Recanati del ristorante Andreina di Loreto nelle Marche.