In programma la prossima domenica 24 ottobre, alle ore 17.30, sarà ospitata nelle sale della Maison des Arts della Fondazione Pescarabruzzo in corso Umberto I a Pescara la presentazione curata da Ivano Villani di Asparagus / Cartella Limited 2021 edizione Zaccagnini per l’arte dell’artista abruzzese Sandro Visca.
«Ritengo che l’iniziativa rappresenti con originalità la coesistenza di due autentiche eccellenze – dichiara Nicola Mattoscio, presidente della fondazione –. Da una parte la produzione creativa di uno dei più importanti artisti abruzzesi viventi e dall’altra la grande capacità interpretativa del “vino del tralcetto”, ambasciatore dell’Abruzzo nel mondo, nonché una delle produzioni vitivinicole più significative della regione».
A margine dell’evento di presentazione, alla presenza dell’autore e del titolare della cantina Marcello Zaccagnini, gli ospiti verranno omaggiati della bottiglia Montepulciano d’Abruzzo Tralcetto con l’etichetta art “Asparagus” – limited edition – disegnata dall’artista per l’azienda vitivinicola di Bolognano.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, è obbligatorio esibire il Green Pass. Info al numero 085 4219109 oppure alla mail fondnews@pescarabruzzo.it