Prosegue il progetto L’amore è un gelato meraviglioso ideato dall’azienda teramana Ali d’Oro, con la pubblicazione, sul sito http://www.alidoro.it, del racconto di Tania Bonnici Castelli “Santa Caterina, pensaci tu!”
Tania Bonnici Castelli nasce a Teramo dove vive e studia fino al conseguimento del diploma di Liceo Classico al “Melchiorre Delfico”. Svolge i suoi studi universitari a Roma presso la scuola superiore di interpretariato presieduta dal professor Carlo Bo dove consegue il titolo di Interprete – Traduttore per le lingue inglese e francese. Nel 1983 crea e dirige la scuola provata si lingue “Queen’s School”. Nel 2005 consegue l’idoneità professionale diventando giornalista professionista.
Collaboratrice per i quotidiani Il Tempo e Le Notizie, per il settimanale L’Araldo Abruzzese con una rubrica di politica, una lunga esperienza per Il Messaggero e poi corrispondente per il telegiornale regionale di Rete8. È stata direttore responsabile delle riviste No Profit News, edita dal Centro Servizi Volontariato di Teramo e di Notizie Donna della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Teramo. Oggi è responsabile della redazione giornalistica Cooper Tv, conduttrice e autrice di format televisivi prodotti dal Gruppo Consorform in onda sulle emittenti regionali Rete8, Teleponte e Tv6. Già on line i racconti di Gianluca Morozzi “La cosa più difficile del 1987”, di Giulia Alberico “L’amore è un gelato”, di Evelina Frisa “Le notti dell’attesa”, la poesia di Mario De Bonis “L’ammore, gelato meraviglioso”, il racconto di Luigiaurelio Pomante “Neve” scritto insieme a Laura Marziali e di Valentina Ferri “L’amuleto”.